Secondo la Consob risultano movimenti ed operazioni che riguardano oltre 500 mila azioni: Cairo così controllerebbe quasi il 60% di Rcs

Cairo avrebbe acquistato oltre 500 mila azioni (550 nello specifico) di Rcs, avvicinando così la sua quota al 60%. Lo riporta Primaonline.it, seguendo quelle che sono le comunicazioni della Consob alla quale risultato operazioni che sarebbero state eseguite tra l’11 e il 15 di febbraio.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
3 anni fa

Un po’ ho capito ciò che ha scritto Simone, un po’ mi sono fatto una mia idea… Gli altri soci gli hanno detto” O ti esponi con capitali tuoi o ne rispondi da solo…”.. mah… Non sono uno sciacallo ma mi sembra che si sia ad un crocevia…. Azzz……

BiriLLo
3 anni fa
Reply to  BiriLLo

..poi ho consultato…. Allego… Urbano Cairo aumenta la sua quota in Rcs, portandola quasi al 60% (59,941% circa). Dalle comunicazioni alla Consob risultano diverse operazioni, eseguite tra l’11 e il 15 febbraio, per complessive 550 mila azioni, pari allo **0,11 per cento del capitale**. Praticamente nulla.. se prima non ero… Leggi il resto »

tarzan_annoni
3 anni fa

E’ imminente.

BiriLLo
3 anni fa

Lo chiedo per me. Perché aumentare la propria quota investendo non so quale somma, immagino importante, se poi Black Stone si rivale giusto principalmente su RCS ? Seriamente non ne capisco i motivi. Non afferro troppo in grandi strategie di finanza.

Charlie66
3 anni fa
Reply to  BiriLLo

perché è molto meno furbo chi scrive su questo sito 🤷‍♀️

BiriLLo
3 anni fa
Reply to  Charlie66

Se vuoi, un minimo spiega

Che fine ha fatto Aina? Dopo la Coppa d’Africa non ha più giocato

Torino, dopo la Fiorentina due stop: la vittoria in casa manca da più di un mese